Spesso mi viene chiesto cosa sono e a cosa servono le Costellazioni Familiari. Ecco alcune risposte…
Le Costellazioni Familiari Sistemiche sono un approccio terapeutico che mira a scoprire e risolvere dinamiche nascoste all’interno delle famiglie o di altri sistemi che possono causare problemi emotivi o psicologici. Si basa sull’idea che gli individui sono profondamente connessi alle loro famiglie e ad altri sistemi e che problemi o traumi irrisolti all’interno di questi sistemi possono influenzare gli individui in modi profondi.
“Fare le costellazioni familiari può aiutare a comprendere le dinamiche profonde all’interno della propria famiglia e a trovare soluzioni creative per risolvere i problemi.”
“Attraverso le costellazioni familiari, puoi avere una visione più chiara dei tuoi pattern di comportamento e delle relazioni con i membri della tua famiglia.”
“Le costellazioni familiari sistemiche possono aiutare a liberare il potere bloccato nei sistemi familiari e a creare nuove possibilità di crescita e guarigione.”
“Fare le costellazioni familiari ti aiuta a capire come le esperienze del passato influiscono sul tuo presente e come puoi creare un futuro più positivo per te stesso e per la tua famiglia.”
“Le costellazioni familiari sistemiche sono un potente strumento per aiutare a risolvere i problemi familiari e a raggiungere una maggiore armonia e pace all’interno della famiglia.”
Durante il webinario avrai l’opportunità di sperimentare il potere guaritivo e riconciliante delle costellazioni familiari sistemiche.
Avremo modo di fare circa 3 o 4 costellazioni per chi esprimerà all’inizio della serata interesse a essere costellato.
Gli altri partecipanti avranno l’opportunità di essere scelti come rappresentanti. Chi non venisse scelto assisterà alla costellazione e ne trarrà comunque un grande beneficio.
Ogni dinamica familiare è comune ad ognuno di noi. Il solo partecipare alle costellazioni apre orizzonti nuovi e suggerisce spesso soluzioni a situazioni complesse e difficili.
Il webinario si svolgerà sulla piattaforma Zoom.
Quota di partecipazione €25.
È necessario prenotare per partecipare.
Una volta effettuato il pagamento contattami tramite mail o telefonicamente e ti invierò il link di Zoom da usare durante il webinario.
Il numero minimo di partecipanti affinchè il webinario si faccia è di 8. Se non si raggiunge il numero minimo richiesto ti verrà rimborsato l’importo pagato.
Per ulteriori info puoi contattarmi tramite mail, whatsapp oppure chiamandomi telefonicamente.
mail: info@lucaoccelli.com Tel.: 333 987 7183
Puoi pagare tramite bonifico usando questo IBAN bancario:
IT56H0760101000001019282696
Oppure questo IBAN postale:
IT62Q3608105138210061410107
Causale: Webinario 5 settembre.
O tramite Satyspay al seguente numero telefonico: 333 987 7183
Oppure tramite Paypal o Carta di Credito cliccando sul bottone sottostante.