fbpx

Il Coaching Metafisico utilizza non solo processi psicologici e mentali per raggiungere i propri obbiettivi e migliorare le prestazioni in qualsiasi campo, ma considera anche la componente fondamentale, quella spirituale.
Esistono leggi e principi spirituali che se conosciuti e rispettati preparano il terreno fertile perché l`utilizzo dei processi psicologici siano molto più efficaci.
E’ ora che riconosciamo e utilizziamo tutte le nostre potenzialità.
Possiamo fare ciò solo quando riconosciamo che siamo principalmente esseri spirituali e non solo fisici e mentali.

Il Coaching Metafisico ti permetterà di essere guidato dal tuo essere superiore, la parte di te stesso/a che sa` tutto, che è onnipotente e connessa con l’intelligenza universale che governa tutto, quello che la psicologia moderna chiama Consapevolezza.
La Consapevolezza e` la qualità principale.

Ti insegnerò quali sono le leggi spirituali fondamentali e come funzionano: La legge di causa ed effetto, dell`attrazione, dello specchio, qual`e` lo scopo delle relazioni e come farle funzionare e altro.
Una volta che un certo grado di consapevolezza è acquisita tutto sembra accader quasi senza sforzo. Dovrai ancora lavorare per quello che desideri e agire per raggiungere it puoi risultati ma sei supportato/a da una fonte potente, inesauribile di energia intelligente che il coaching normale non riconosce e non utilizza.
E` ora che riconosci chi sei veramente. Sei di più!
Se non lo riconosci non ne beneficerai tanto quanto se lo fai.
Sei tu il creatore della tua realtà..
Questa invisibile, intangibile e potente parte di te sta aspettando di essere utilizzata pienamente così da poter vivere la vita che sogni.
Il Coaching Metafisico ti darà` la conoscenza e l’opportunità di sperimentare chi sei veramente.
E` scientificamente provato che la nostra consapevolezza è quello che determina come percepiamo noi stessi, gli altri e la Vita.
La Consapevolezza può essere cambiata in qualsiasi momento.
Sei infinitamente potente e capace di sperimentare ogni cosa che sogni.
Conoscendo e applicando le Leggi Spirituali su cui il Coaching Metafisico si basa faciliterà la manifestazione dei tuoi desideri col minimo sforzo.
Ti mostrerò come collegarti col tuo essere superiore insegnandoti a meditare, a come essere piu` presente e consapevole.

Sarà il tuo Essere Superiore il tuo Coach!