Event Details


Durante ogni momento della nostra vita normalmente stiamo facendo due cose principali: o agiamo e ci rendiamo direttamente responsabili di quello che accade o siamo osservatori passivi.

Se agiamo abbiamo molte più probabilità di creare il futuro che desideriamo, se invece osserviamo utilizzando solo le facoltà critiche creiamo scontentezza e insoddisfazione.

In entrambi i casi comunque il modo in cui percepiamo ciò che accade e come agiamo può essere una nostra scelta conscia.

La cosa positiva è che basta utilizzare le stesse facoltà che si usano per osservare la realtà esterna e dirigerle internamente. Cosi facendo possiamo agire e monitorare allo stesso tempo come sta procedendo la partita più importante che stiamo giocando: la nostra Vita!

Durante l’incontro sperimenteremo modalità per essere più presenti e capaci di osservare, percepire chiaramente quello che si sta’ vivendo e come agire efficacemente in ogni situazione.

Se c’e’ qualcosa il cui pensiero ti fa provare un’emozione negativa e intendi sentirti meglio a riguardo esplorando soluzioni pratiche l’incontro ti può aiutare.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE €10

Per registrarsi contattare il numero:
347 564 1286

GIOCATORI E SPETTATORI VIDEO